Category Archives: Acqua-informazioni

Condotta adduttrice interrotta

Si avvisa la cittadinanza , che a causa della rottura della condotta adduttrice ( So.Ri.Cal ) ai serbatoi di Canneto alto, Canneto basso, Sambiase basso, Sabbiasse Alto e Caronte , é sospesa l’erogazione della fornitura idrica.
Le zone interessate sono:
Barbuto, capizzaglie, tutto Sambiase, via delle Rose, viale s. Bruno e Loc. Cerasolo. La fornitura sará ripristinata a lavori ultimati.

Disservizi idrici

Si avvisa la cittadinanza , che a causa di un guasto dell’impianto di sollevamento dell’acquedotto di Sambuco, della Sorical , é sospesa l’erogazione della fornitura idrica ai serbatoi di Canneto alto, Canneto basso, Sambiase basso, Sambiase Alto, Caronte.
Le zone interessate sono:
Barbuto, capizzaglie, tutto Sambiase, via delle Rose, viale s. Bruno e Loc. Cerasolo. La fornitura sará ripristinata a lavori ultimati.

Disservizio idrico

So.Ri.Cal. ha comunicato che in mattinata effettuerá la riparazione della condotta addutrice per Sambiase Canneto e Caronte, pertanto potranno verificarsi dei disservizi nelle seguenti zone: Loc. Sambiase , Vial S. Bruno, Via delle Rose, Loc. Caronte, Loc. Savutano , Loc. Capizzaglie , Via Foderaro e Traverse, Loc. Barbuto e Via R. Il Guscardo. I lavori sono in corso ad ultimazione, presumibilmente entro il primo pomeriggio sará ripristinata la fornitura ai serbatoi.

Avviso agli utenti 20-02-2018


La Lamezia Multiservizi comunica che la riduzione idrica operata da SORICAL è iniziata da giorno 8/01/2018 ed interessa i serbatoi di Bella Basso, Bella Alto, Canneto, Sambiase Basso Sambiase Alto e Caronte.
La riduzione operata è pari al circa il 25% dell’acqua normalmente fornita e interessa circa il 60% della popolazione.
Le zone interessate in corrispondenza dei vari serbatoi sono le seguenti:
Bella Basso: zona di Nicastro centro;
Bella Alto: zona alta di Nicastro e quartiere Bella;
Canneto: zona Savutano, Barbuto e Capizzaglie;
Sambiase Basso: zona basa di Sambiase V;
Sambiase Alto: Zona alta di Sambiase;
Caronte: zona di Caronte.
A seguito della riduzione operata da SORICAL, per garantire la continuità della fornitura durante la giornata in tutte le zone interessate, siamo stati costretti ad effettuare, in base al livello di accumulo di volta in volta riscontrato, la regolazione della portata o la chiusura completa nelle ore notturne dalla ore 20:00 alle ore 5:00.

Riparazione rete idrica

 

Lavori in Via della Vittoria

Per la rottura della condotta principale in Via della Vittoria, il servizio é interrotto in Via della Vittoria e traverse, Via Malaterra, Via De Nicola, Via Murat, Via Il Guiscardo e parte di Via Foderaro. I lavori di riparazione sono in corso , a ultimazione degli stessi (presumibilmente nel tardo pomeriggio) il servizio riprenderá regolarmente.

 


 

Lavori in Via Conforti

Per la rottura della condotta principale in Via Conforti, il servizio é interrotto in Via dei Mille, Via Calia, Via Toti, Via Obberdam, Via Filzi, Via Matarazzo, Via Conforti, Via Salta Mazzei, Via Lissania, Via Celli, Via De Medici, Corso Numistrano, Via Garibaldi, Piazza S. Giovanni, Via S. Notaro. I lavori di riparazione sono in corso , a ultimazione degli stessi (presumibilmente il primo pomeriggio) il servizio riprenderá regolarmente.

 

 

 

image_pdfimage_print